Vuoi far vivere a tuo figlio un’esperienza nel mondo dello spettacolo? Siamo un’agenzia di MODA e pubblicità per bambini e bambine, ragazzi e ragazze.
Vuoi far vivere a tuo figlio un’esperienza nel mondo dello spettacolo? Siamo un’agenzia di MODA e pubblicità per bambini e bambine, ragazzi e ragazze.
Cerchiamo modelli e modelle da 1 mese a 18 anni di età
1° step: compila il modulo, ti chiameremo per fornire maggiori informazioni
Bastano 3 piccoli passaggi per far vivere un’avventura unica a tuo figlio/a!
Per prima cosa, compila il modulo per inviare la candidatura: vi ricontatteremo per offrirvi maggiori dettagli sul nostro servizio.
Una fase importante, in cui le nostre selezionatrici faranno emergere potenzialità e peculiarità di vostro figlio o vostra figlia. Verrà spiegato come si svolgeranno i casting.
Una volta entrati a far parte della nostra agenzia, sarete proposti in base alle richieste dei nostri clienti per dei casting di cataloghi Moda, spot TV e Cinema.
So What è un’agenzia di moda e pubblicità per bambini e bambine, ragazzi e ragazze, da 0 a 18 anni con Sede a Milano (MI)
Da anni, i valori che ci contraddistinguono sono serietà e professionalità nella cura dell’immagine dei nostri modelli/e per affrontare un percorso ricco di emozioni, soddisfazioni e divertimento.
Ad oggi rappresentiamo uno dei punti di riferimento nel settore della moda e della pubblicità per bambini e ragazzi con opportunità di lavoro non solo in Italia, ma anche all’estero.
Rispondiamo alle vostre domande più frequenti
I genitori possono iscrivere bambini e bambine, ragazzi e ragazze di età compresa fra 1 mese e 18 anni.
Il mondo della moda e della pubblicità consente a tutti di lavorare. Ogni progetto è diverso dall’altro e solitamente non si richiedono abilità specifiche. Tuttavia, se si è bravi in qualche ambito è bene dirlo durante la selezione per differenziarsi dagli altri facendo emergere le proprie peculiarità. Se vostro figlio o vostra figlia praticano uno sport, parlano più lingue, cantano, ballano o recitano, fatecelo sapere!
La selezione è il colloquio che i genitori o i modelli/e affrontano in agenzia dopo una prima cernita svolta sulla base delle richieste ricevute.
Lo scopo è mettere in luce le potenzialità di ciascun candidato e insieme spiegare nel dettaglio che cosa singifica iniziare una collaborazione con SO WHAT? Models Management.
I ragazzi minorenni devono partecipare alla selezione accompagnati dai propri genitori.
1) Il cliente ci fa delle richieste specifiche per un lavoro: uno spot, delle foto, una sfilata o un film.
2) A seconda delle richieste del cliente, inviamo le proposte tramite materiale fotografico.
3) Il cliente, dopo aver visionato le proposte, fa una prima selezione. A questo punto i selezionati potrebbero recarsi presso il cliente per il casting in presenza oppure realizzare un selftape (video di presentazione) presso l’agenzia.
Ulteriori dettagli e chiarimenti verranno forniti durante la fase di selezione.